Già sono di nuovo qui… Dopo tanto, ma tanto tempo mi ritrovo di nuovo a scrivere in questo blog, per aggiornarvi su delle novità.
Cominciano col dire che:
- Sono uno studente della scuola di musica moderna di Ferrara (AMF: Associazione Musicisti di Ferrara), specializzazione basso elettrico.
- Sto realizzando pian piano il mio studio dedicato alla produzione, nello specifico mixing & mastering.

Io che suono un
Fender Jazz Bass signature Geddy Lee

Il mio Home Studio
Il 23 Ottobre è uscito il nuovo disco di Talija Project dal titolo Mode_On, dove mi sono occupato delle registrazioni di chitarra, basso e batteria e alla fine della post-produzione dell’intero disco (mix & mastering).
Non hai ancora ascoltato il disco?
Bene puoi ascoltarlo subito qui sotto…
Ma le novità non si fermano qui!
Quest’oggi esce 100 Miles Away composto da Albert Taste e mixato/masterizzato da me nel mio studio.
Vuoi saperne di più su Albert Taste?
Albert è nato nell’ottobre del 1995, con una grande passione per la musica. Nasce come batterista ma in seguito scopre anche questo grande amore per i sintetizzatori e la produzione musicale, ed amando anche la musica elettronica, decide di intraprendere questo percorso anche con la musica New Wave/Dance, in qualità di produttore.
Il mood ritrae ambienti come città, natura e molto altro purché siano ambientazioni musicali piacevoli per tutti, creando una community di ascoltatori interessati allo stile musicale e al mood ambientale. Chiunque può partecipare a questa comunità interagendo.
Voglio dare un’immagine molto precisa al progetto, e infatti cercherò di rispettare il contesto. La mia esperienza potrebbe essere anche la tua.
Albert è un’esperienza artistica completa, vieni a trovarlo.
Adesso che sappiamo chi è Albert Taste, saresti pronto a ballare?
Allora! Alza il volume a palla e fai tremare la tua stanza ascoltando con 100 Miles Away!